Risorse Gratuite
Blog

Wedding Day Experience

Tu ci racconti il sogno e noi lo vestiamo!

Un’esperienza esclusiva dedicata agli sposi che desiderano avere una consulenza personalizzata su abito e immagine.

A differenza

  • delle sfilate tradizionali che sono focalizzate a mostrare nuove collezioni senza rivolgersi a te come persona con specifici gusti ed esigenze
  • o dei classici open day dove i vari fornitori si presentano per proporre e vendere i loro servizi
  • o dei trunk show che mirano l’attenzione esclusivamente sullo sponsorizzare un brand
 

WEDDING DAY EXPERIENCE è un percorso creato su misura per tutti gli Sposi che vogliono sentirsi i Veri Protagonisti dell’evento.

Lascia i tuoi dati per entrare in lista d’Attesa!

Leggi l’esperienza di Sara che ha anche vissuto il nostro Wedding Day Experience…

“Ci tengo a parlare tanto di questo atelier ma soprattutto ho apprezzato l’accoglienza, la professionalità e la sincerità di Claudia e Gaia già al primo incontro. Ho iniziato il percorso della scelta dell’abito il 25/10/20 ad un evento creato apposta per i futuri sposi (io mi sono focalizzata sulla scelta dell’abito da sposa ma durante l’evento era presente anche mio marito). L’atelier è diviso in due piani uno per il reparto sposa e uno per lo sposo; grazie a questo è stato possibile creare un’atmosfera “segreta” dove mio marito ha potuto guardare i suoi abiti e io i miei senza la paura di essere sbirciati. Erano presenti anche altri fornitori come la truccatrice e hair stylist per darci informazioni. Tornando all’evento…. ho partecipato a questa giornata grazie alla pubblicità sui social e grazie al passaparola di amici e parenti che mi hanno parlato dell’atelier Kappadisposi per la professionalità e la cura che mette in ogni matrimonio. Consiglio quest’evento perché è stato realizzato in modo unico, personalizzato e differente dalle solite sfilate dove le modelle indossano abitI generici per tutti . Durante l’evento ho potuto vedere indossati dalla modella vari modelli proposti per me personalmente e questo mi ha fatto sentire importante, coccolata e ascoltata. Sono una ragazza con un seno molto importante e alcuni abiti che addosso alla modella erano perfetti, per me sarebbero potuti risultare volgari; ma grazie alla loro sicurezza , professionalità e alla sartoria interna mi hanno fatto capire che esistono varie soluzioni per “aggiustarlo al tuo corpo” personalizzandolo con lo scopo di mantenere il tuo vestito da sogno. Per me questo evento è risultato una giornata meravigliosa dove ho capito che, grazie all’ascolto e all'empatia dello staff, riescono a trovare una soluzione a tutto. Ecco qui il mio abito Grazie di cuore a tutto lo staff di Kappadisposi”

Sara C.