Stai cercando il tuo abito da sposa, ma ti sembrano tutti uguali e già visti?
Come mai tutti dicono, e ne sono pure convinti, di avere gli abiti più belli quando
gli stessi modelli li possiamo trovare anche in altri negozi nel raggio di un tot di
kilometri?
Di la verità, quando vai in giro per negozi e Atelier ti senti soltanto un numero, nessuno si rivolge a te come persona e ascolta i tuoi gusti e le tue esigenze. Nessuno che pensa a come sei fatta fisicamente e come fare a nascondere i tuoi difetti ed esaltare i tuoi pregi.
Non c’è niente da fare… tra questi abiti in serie, non riesci proprio a trovarne qualcuno che senti come tuo.
Tutti i modelli e i brand che vedi in giro sono sempre gli stessi e non c’è nessuna possibilità di chiedere qualche modifica al tuo abito.
Prova a immaginare come sarebbe se riuscissi finalmente a trovare il TUO vestito da sposa, totalmente personalizzabile in base a ciò che sei, alla tua personalità, al tuo fisico.
Pensa a qualcuno che finalmente, prima di cercare di venderti l’ultimo modello di tendenza, pensi a cosa vuoi davvero nel giorno del tuo matrimonio.
Cosa vediamo invece oggi?
In tutti questi eventi il vero focus non sei tu. Il focus è incentrato soltanto sugli abiti delle nuove collezioni, sui servizi e prodotti, sui brand… Ma nessuno pone la Sposa al centro dell’attenzione.
Io penso invece che una futura sposa abbia bisogno prima di tutto di sentirsi ascoltata, capita e valorizzata come persona unica nel proprio genere. Non una tra le tante.
Non con un abito da sposa qualsiasi ma il suo, quello che porta il suo nome.
Non deve essere la sposa a doversi adattare agli abiti, ma sono gli abiti che si devono adattare alla sposa.
Se desideri tutto questo… se nel giorno del tuo matrimonio vuoi avere un abito da sposa completamente personalizzato, che tenga conto della tua personalità e delle tue caratteristiche fisiche, non devi fare altro che leggere le prossime righe…
Mi chiamo Claudia Spallanzani e sono la titolare dell’atelier “Kappadisposa”.
Il mio percorso lavorativo e di vita è iniziato a otto anni quando in estate andavo ad aiutare mio nonno, titolare di un grande negozio a Reggio Emilia, proprio dove attualmente c’è il mio negozio, a vendere cravatte e pantaloni.
Sin da allora ho capito la passione che avevo nel maneggiare tessuti e abiti e soprattutto ho compreso le capacità che avevo nel rapportarmi con le altre persone.
Volevo diventare come lui e riuscire a realizzare qualcosa nel mio amato centro storico. Anche nel corso degli anni non ho abbandonato questa passione. Ho iniziato a lavorare nel negozio con i miei genitori, e a quel punto ero certa che il mondo della moda fosse il mio futuro.
Nel frattempo, mi sono sposata, ma quando sono andata a scegliere l’abito sono stata trattata in modo freddo e impersonale, come se fossi solo una come tante.
Nessuna personalizzazione, nessuna empatia e nessun aiuto per farmi arrivare al giorno che avevo sognato per tutta la vita con sicurezza e tranquillità. Mi sono sentita un numero, una come tante senza nessuna personalità.
Da quel momento ho capito che se fossi riuscita ad aprire un atelier tutto mio, a nessun’altra sposa avrei fatto vivere la mia esperienza. Ho quindi deciso di aprire KAPPADISPOSI dove, grazie al metodo DREAM, faccio vivere a tutte le spose il percorso verso il loro matrimonio come qualcosa di magico, dando loro la sicurezza e la tranquillità di arrivare al grande giorno come delle donne in grado di affrontare ogni sfida.
Se desideri tutto questo… se nel giorno del tuo matrimonio vuoi avere un abito da sposa completamente personalizzato, che tenga conto della tua personalità e delle tue caratteristiche fisiche, non devi fare altro che leggere le prossime righe…
Per me è fondamentale vedere la futura sposa non solo soddisfatta dell’abito che indosserà quando salirà sull’altare… ma che lo senta veramente suo, unico, diverso da tutti gli altri, adatto a lei.
Ecco perché ho voluto che nel mio Atelier Regnassero 2 aspetti vitali…
2°
E se ti stessi chiedendo come sarebbe tutto questo per te, allora fai un semplice gesto… prenota una videocall online completamente gratuita di circa 30 minuti dove insieme andremo a capire:
Dopo la VideoCall, senza nessun impegno, potremo fissare un appuntamento insieme in Atelier.
Attenzione però, purtroppo sono già tantissime le persone che hanno deciso di prenotare una videocall gratuita…
Ti do un consiglio, visto che il mio tempo non è infinito e i posti sono limitati, clicca subito il pulsante qui in basso e prenota la tua consulenza prima che i posti si esauriscano…
Non ti pentirai di aver investito il tuo tempo con noi e inizieremo insieme a immaginare come personalizzare il vestito del tuo matrimonio in base a quello che sei, ai tuoi desideri e alle tue esigenze.
Credimi, hai tutto da guadagnare e niente da perdere…
Ecco qui una serie di risposte alle domande più frequenti che le persone mi fanno prima di prenotare la loro consulenza.
La grandezza di Kappadisposi è proprio questa… tu sceglierai serenamente l’abito che ti piace e poi insieme apporteremo tutte le modifiche per adattarlo alle tue esigenze e coprire ciò che non vuoi mostrare o evidenziare i tuoi punti di forza. Stessa cosa per una schiena scoperta o delle braccia scoperte quando fa freddo e viceversa… possiamo utilizzare merletti, tessuti, ricami… insomma non c’è limite alla fantasia. Avrai un abito unico ed esclusivo.
Proseguiremo il nostro percorso e, solo se lo vorrai, potrai fissare un appuntamento in Atelier e prenotare un posto che ho riservato per te all’evento “Wedding Day Experience” dove, insieme a tuo marito, potrai vedere gli abiti che ti piacciono di più indossati da modelle. Potrai, quindi, avere in anteprima una visione d’insieme su ciò che potrà essere il tuo vestito da sposa nel giorno del tuo matrimonio.
Durante la nostra prima consulenza ti ascolterò per capire la tua personalità e mi dirai quali sono le tue esigenze e i tuoi desideri, quali pregi vuoi esaltare e quali difetti vuoi nascondere. Ti farò poi capire come attraverso il metodo “Dream”, riesco a trasformare un abito standard nel tuo abito completamente personalizzato.
Se lo vorrai, certamente. Kappadisposi può vestire anche tuo marito, cercando un filo conduttore tra voi due.
Ok, adesso credo che non dovresti avere più alcun dubbio 🙂